Camera - Antonio Lüönd

Il Bed and Breakfast Vallombrosa offre ai suoi ospiti la possibilità di scegliere tra alcune differenti tipologie di camere.
Dalla Junior Suite, alle camere Superior, alle camere Classic, al rustico in mezzo al vigneto e al Mini appartamento ideale per famiglie.

La camera Antonio Lüönd è una camera Superior situata al primo piano, tetto in travi a vista, 2 letti separati e divano letto per poter accogliere fino a 4 persone. balcone, cucina, tavolo, Tv, doccia idromassaggio.

Biografia – Antonio Lüönd

Sono nato il 160 marzo 1947 a Lugano.

Dopo le scuole dell’obbligo, mi sono dedicato molto presto all’arte, partendo dalle premesse che trovavo in casa. A Bruxelles ho frequentato per un anno corsi di disegno e pittura, interessandomi al movimento simbolista. A Parigi ho frequentato per tre anni la Grande Chaumière con il professor J. Braver. Nel 1986, per sette mesi, sono stato primo occupatario presso l’atelier di Visarte Centrale alla Cité Internationale des Arts a Parigi.
Dal 1973 in poi, ho soggiornato regolarmente a Parigi, alternando con periodi in Ticino. Dal 1973 in poi ho partecipato a molte esposizioni personali e collettive in Svizzera e all’estero. Esistono molte pubblicazioni che mi concernono: vedi riviste d’arte, cataloghi, periodici e quotidiani.

Servizi e filmati alla RSI, TSR, SF1, ZDF, Rete1 e Rete 2.

Maggiori informazioni ->